Chi si dedica alla pesca, possono anche essere considerati pazzi, in tutte le sue forme dalla pesca a mosca alla pesca subacquea.

Per queste persone hanno tutte proprietà simili ed è per questo che le rendono completamente dipendenti da tale attività anche se non sono fatte come un pescatore visto che possono essere anche informatici che passano le giornate davanti a un computer in un ufficio.

Queste, spesso potrebbero trovarsi a spiegare perché amano così tanto la pesca ad altre persone, e tra i motivi c'è, che era un modo di meditare.

Molti pescatori, sentono il bisogno di ritrovarsi soli in mezzo al nulla a pescare da soli e in mezzo si rendono conto che lo stress della vita cittadina’ e tutto ciò che li circonda non è presente nella loro mente. Loro stessi indicano che sentono le spalle rilassarsi, la loro mente si schiarisce e tutto ciò che percepiscono è un piacevole momento di meditazione.

In molte occasioni, le persone che non sanno quanto sia facile meditare, possono anche essere invidiosi di chi fa yoga o di chi si sdraia 'senza pensare a niente', perché come molti altri non riescono a tenere la mente ferma e si distraggono molto facilmente. Sin embargo, in quel momento in cui vengono a riconoscere la quiete in mezzo all'oceano, il suo amore per la pesca cresce esponenzialmente.

Per coloro che comprendono la pesca come un atto di uccidere il pesce per il consumo, forse è possibile capire perché la pensano così, ed è questo ad essere onesti?, la maggior parte delle persone acquisisce familiarità con la pesca in questo modo.

Ci sono molte opportunità in cui, quando si inizia a pescare, penseremo: "Devi pescare perché questo giorno abbia successo". E in generale, questo è quello che succede quando si pesca con un gruppo di persone o abbiamo pagato per andare a pescare su un peschereccio dopo un po'., il piacere di pescare con una tecnica che sappiamo funziona, da qualche parte nell'oceano che sappiamo ha pesci, pensando al “pesca,,es,archivi Pesca,,en” arriva a cambiare completamente.

Quindi, non è possibile godere come prima. Proprio a quel punto è dove inizi a imparare nuove tecniche di pesca, prova nuove destinazioni, prendi di mira pesci diversi e ottieni un apprezzamento dell'oceano completamente nuovo di quanto tu abbia mai immaginato e su cui riflettere.

Per questi motivi è possibile incontrare molti pescatori di lunga data, che sono estremamente ben informati e amano l'oceano al punto da essere sulla buona strada per diventare ambientalisti.

Fermali per una "giornata di pesca"’ Si parte da una grande preparazione in cui generalmente hanno una lista completa di ‘luoghi’ chi vuole provare a pescare e meditare. Spesso trascorrono il loro tempo libero guardando le mappe oceaniche che mostrano le curve di livello della profondità., simili a quelli qui sotto e anche questo fa parte della tua meditazione.